MODULI CONTESTAZIONI CONSEGNE

Colli Danneggiati

Si ricorda che le mail di contestazione per colli danneggiati e visibili al momento dello scarico devono pervenire entro e non oltre 24 ore dallo scarico.

Sul documento di trasporto va annotato lo stato dei colli, e controfirmato dall’autista, sia sulla propria copia che su quella del trasportatore.

 

Inviare la contestazione via mail a: logistica@luke.it  

Compilando il modulo scaricabile sul sito www.luke.it ed allegando i seguenti documenti.  

1)      Copia del documento di trasporto in cui è stato annotato lo stato dei colli controfirmato dall’autista e la data di scarico.

 2)      Descrizione degli articoli cui si fa riferimento con codice articolo, descrizione e quantità mancanti o danneggiate.

 3)      Foto del collo e nel caso dei prodotti danneggiati.

 

 Tutte le contestazioni vanno inviate ESCLUSIVAMENTE alla mai:  logistica@luke.it 

 

ATTENZIONE : In caso di reclami incompleti o tardivi non sarà possibile gestire la contestazione.

MANCANZA MERCE

Si ricorda che le mail di contestazione per eventuali ammanchi o danneggiamenti relativi agli scarichi devono pervenire entro e non oltre 24 ore dallo scarico.

Le eventuali mancanze o danneggiamenti riscontrate dopo lo scarico del materiale, possono essere contestate, solo se al momento dello scarico abbiate apposto sul documento di trasporto la dicitura “COLLI INTEGRI CON RISERVA DI CONTROLLO”

Inviare la contestazione via mail a: logistica@luke.it  

Compilando il modulo scaricabile sul sito www.luke.it ed allegando i seguenti documenti:

 

1)      Copia del documento di trasporto in cui è stato annotato la dicitura “COOLI INTEGRI CON RISERVA DI CONTROLLO”

2)      Descrizione degli articoli cui si fa riferimento con codice articolo, descrizione e quantità mancanti o danneggiate.

3)      Foto dei prodotti nel caso di merce danneggiata.

 

 Tutte le contestazioni vanno inviate ESCLUSIVAMENTE alla mai:  logistica@luke.it 

 

ATTENZIONE : In caso di reclami incompleti o tardivi non sarà possibile gestire la contestazione.

 

MANCANZA COLLI

Si ricorda che le mail di contestazione per mancanza colli relativi agli scarichi   devono pervenire entro e non oltre 24 ore dallo scarico.

La mancanza dei colli , riscontrata al momento dello scarico, va annotata e controfirmata dall’autista, direttamente sul documento di trasporto, sia sulla propria copia che su quella del trasportatore.

Inviare la contestazione via mail a logistica@luke.it  

Compilando il modulo scaricabile sul sito www.luke.it ed allegando i seguenti documenti.

  

1)       Copia del documento di trasporto in cui è stato annotato la mancanza ed il numero dei colli mancanti, controfirmato dall’autista e la data di scarico.

 2)       Elenco degli articoli mancanti con codice articolo, descrizione e quantità.

 

 Tutte le contestazioni vanno inviate ESCLUSIVAMENTE alla mai:  logistica@luke.it 

 

ATTENZIONE : In caso di reclami incompleti o tardivi non sarà possibile gestire la contestazione.